Posa in opera di parquet
A seconda che si tratti di nuova costruzione o ristrutturazione, siamo in grado di consigliarvi la giusta posa in opera di parquet a Terni e dintorni.
Le nostre tecniche di posa in opera del parquet a Terni sono sostanzialmente tre, che qui di seguito passeremo ad illustrarvi in modo da fornirvi una panoramica che venga in contro alle vostre esigenze.
Le tipologie di posa parquet si suddividono in:
- Parquet incollato: La posa in opera viene effettuata direttamente su un pavimento già esistente ed è un intervento che ha tempi di lavorazione più ridotti
- Parquet flottante: E’ costituito da tavole unite tra loro e lungo le linee di incastro viene steso uno strato di colla. Prima della posa in opera viene collato sul masseto un strato di polietilene che ha proprietà fonoassorbenti e isolanti dal freddo e l’umidità.
- Parquet inchiodato: Dei travetti di legno di forma trapezoidale vengono immersi nel massetto di cemento lasciandone affiorare solo la parte più stretta. I travetti di legno saranno disposti parallelamente ed in seguito coperti dai listelli di parquet. I tempi di installazione sono decisamente più lunghi ed è una tecnica di posa del parquet che consigliamo soprattutto per le nuove costruzioni.
La nostra posa in opera di parquet viene fatta solo da operatori altamente specializzati capaci di riprodurre il vostro stile di casa preferito.
Sei alla ricerca di un’azienda nella zona di Terni e dintorni specializzata nella posa in opera di parquet?
Vieni a trovarci nella nostra azienda Pavimentazioni Giorgi e Carboni a Terni in Via R. Lambruschini 4. Per qualsiasi info puoi anche chiamarci al +39 335283121 e al +39 3486715570 o scriverci una mail a info.giorgiecarboni@gmail.com.